Lifestyle

Le foto di animali più divertenti dell'anno

Espressioni buffe, giochi di prospettiva, situazioni spassose: le 40 foto finaliste al concorso "Comedy Wildlife Photography Awards 2016"

Scelte tra gli oltre 2200 scatti partecipanti, provenienti da tutto il mondo, ecco in questa gallery le 40 foto finaliste del concorso Comedy Wildlife Photography Awards, edizione 2016. Tra i soggetti, una volpe che si tuffa nella neve a caccia di una preda, un orso bruno danzante, una coppia di pinguini apparentemente senza testa e molte espressioni buffe, giochi di prospettiva e situazioni variamente spassose.

Il concorso, concentrandosi sul lato divertente della natura, vuole portare attenzione al tema della conservazione delle specie a rischio. Creato da due fotografi naturalisti professionisti, viene organizzato con il sostegno della Born Free Foundation. L'annuncio dei vincitori nelle 6 categorie è atteso per la fine di novembre.


BARB D'ARPINO/OLYCOM
Wasaga Beach, Ontario, Canada, settembre 2010. Un tamia striato (o chipmunk orientale) si riempie le guance di mais fino al punto di scoppiare.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti