Terzi: «Ecco perché Pechino è colpevole»
L'ambasciatore Giulio Terzi di Santagata, ex ministro degli Esteri (Ansa).
True
Terzi: «Ecco perché Pechino è colpevole»
Politica

Terzi: «Ecco perché Pechino è colpevole»

  • L'ex ministro degli Esteri Giulio Terzi non ha mezze misure quando parla di Cina e dell'origine del virus. Bergamasco doc, ha provato nella sua città la devastazione del contagio e ora chiede a gran voce una commissione d'inchiesta internazionale su Covid-19. Presidente del Comitato globale per lo Stato di diritto Marco Pannella, membro di think tank e fondazioni, è severo con il governo e il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, per l'accondiscendenza nei confronti della Cina. E lancia l'allarme sulle infiltrazioni di Pechino in università, centri di ricerca e nevralgici del nostro Paese.
  • Al di là delle accuse di Donald Trump sul coronavirus frutto di manipolazione, il laboratorio nella città da cui è partita la pandemia custodisce tanti, troppi misteri. Come gli scienziati che lanciano allarmi sulle ricerche fatte nel centro e poi spariscono. E su tutto il regime esercita la sua «disinformazione».

albero green natura
Costume

Sorpresa, gli alberi parlano

Alberi e piante sono dotati, secondo le ultime scoperte scientifiche, di una forma di «consapevolezza»: non solo comunicano tra loro, ma imparano e prendono decisioni. La conferma di quanto poco sappiamo (e di quanto sottovalutiamo) il mondo vegetale intorno a noi.
True
ARTICOLI PREMIUM

Quel tesoro dello Zecchino d'oro

Il Piccolo coro dell’Antoniano, su YouTube, fa più clic delle rockstar. Le canzoni, pochi lo sanno, sono composte da «mostri» sacri come Edoardo Bennato, Claudio Baglioni, Enrico Ruggeri. Il direttore musicale è Lucio Fabbri della Pfm. E quest’anno, tra gli autori, c’è anche Checco Zalone.
True
​presidente cina Xi Jinping
Apertura sito

L'immenso timoniere

True