Televisione

Uomini e Donne, Luce Barucchi: "Vi racconto perché io e Luca ci siamo lasciati"

L'ex corteggiatrice del people show torna a parlare della fine della sua storia col tronista

Luca e Luce

– Credits: Video Mediaset

La fine della storia tra Luca Viganò e Luce Barucchi? Tutta colpa della lontananza. A raccontarlo è la ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel corso di un’intervista al settimanale Cronaca rosa, in cui parla per la prima volta dei motivi per cui la relazione tra lei e il tronista di Gallarate è finita dopo appena un paio di settimane. “La storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”, svela la ragazza. 

LA PASSIONE NON BASTA. I presupposti perché la storia tra Luca e Luce durasse, c’erano tutti. Tanto che il tronista si era spinto a definire Luce “la donna giusta per me” appena pochi giorni dopo la fine del programma. Poi, improvvisa, era arrivata la rottura. “Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo”, ammette l’ex corteggiatrice. La lontananza dunque non solo non ha fortificato il sentimento, ma ha portato la coppia sull’orlo della rottura. “Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono. Che risate! E ancora oggi lo sento”, racconta Luce, che racconta di essere stata abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e con una storia a distanza questo non era possibile. 

NIENTE TRONO, GRAZIE. I rapporti tra Luca e Luce? Sono più che cordiali. Nonostante la storia sia finita e i fans continuino ad attaccare a giorni alterni sia lui che lei - “ho imparato a fregarmene di cosa dice la gente”, sottolinea - la corteggiatrice romana ammette di essere affezionata al tronista. "A prescindere da come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole”. Quanto alla possibilità di tornare a Uomini e Donne in veste di tronista, Luce dice un categorico no e chiosa ironica: “Ho conosciuto persone fantastiche, tornerei in quello studio altre mille volte, ma il mio percorso l’ho fatto. Ora come ora non m’interessa il trono e credo che non potrebbe interessarmi nemmeno più in là. La mia è stata una bella esperienza, ma credo sia finita qui. L’amore lo troverò fuori, in modo da potergli spaccare la testa senza finire tra 'I nuovi mostri' di Striscia”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti