"Tutti mi dicono che sarei un pazzo a scegliere te ma non me ne frega nulla di quello che dice la gente e dunque la mia folle scelta sei tu". Sono queste le parole usate da Luca Onestini, che ha concluso il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne scommettendo sul suo futuro con Soleil Sorgè. Scelta scontata? In parte sì, visto che era evidente da tempo il feeeling tra il tronista e la corteggiatrice.

LEGGI ANCHE: CHI È LUCA ONESTINI
LEGGI ANCHE: CHI È SOLEIL SORGÈ

Uomini e Donne, la delusione di Cecilia e Giulia
Hanno invece dovuto fare i conti con la delusione per non essere state scelte Cecilia ZagarrigoGiulia Latini. La prima ad entrare in studio è Cecilia e con lei Luca ripercorre la strada fatta insieme, con tanto di baci appassionati: il tronista ribadisce l’assoluta volontà di non prenderla in giro, ma purtroppo non è scattata la scintilla. "Non rimpiango nulla, ma forse non avrei dovuto presentarti mio fratello e parlare di certe cose", ammette irritata.

LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA

Il pubblico però tifava apertamente per Giulia, nonostante il rapporto con Luca nelle ultime settimane avesse conosciuto più bassi che alti. I passi in avanti tra i due ci sono stati, ma non sono bastati, come ha ammesso lo stesso Onestini. Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, poi gli ribadisce fra le lacrime la sua stima. 

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorgè
Quando entra Soleil, Luca inizia un lungo discorso partendo dal giorno in cui lei scese le scale, poi ricorda le difficoltà a causa di Marco Cartasegna, il primo bacio, le liti, i dubbio, la fatica che ha fatto a passare sopra a tante cose. Lei a quel punto si imbroncia pensando che Luca stia per liquidarla, invece il tronista la spiazza: "Anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio, la mia scelta folle sei tu Soleil!”. Lei lo fa sospirare un po’, poi si butta fra le sue braccia e dice di sì: "Non so come saremo fuori da qui ma non vedo l'ora di scoprirlo".

Giulia Latini e Mattia Marciano sul trono? 
La stagione di Uomini e Donne sta per terminare ed è scattato puntuale il tono-trono per il prossimo settembre. Di certo ci sarà il trono gay, come ha confermato Maria De Filippi durante lo speciale di Verissimo. La conduttrice ha esplicitato la sua ammirazione verso Giulia Latini, reputandola una delle persone più vere e sensibili dell’intero trono di Luca e in molti hanno letto queste parole come il "lasciapassare" per il trono, ma ancora è presto per fare previsioni. 

Gli occhi degli appassionati di Uomini e Donne sono puntati in queste ore su due fronti. Da una parte su Luca e Soleil, visto che in pochi credono che la loro storia andrà oltre l'estate (ma quando si tratta dal people show di Canale 5, l'imprevedibilità è una costante), dall'altra su Mattia Marciano, il corteggiatore "scaricato" da Desirée Popper, che in tanti vorrebbero sul trono il prossimo settembre. I sostenitori non mancano, le aspiranti corteggiatrici pure. Intanto, cresce la curiosità intorno Rosa Perrotta: la prossima settimana farà la sua scelta. Uscirà con Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti