Televisione

Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi pronti per Temptation Island

Svelata la seconda coppia di "famosi" che parteciperà al nuovo reality di Canale 5, al via dal 3 luglio

Manfredi e Giorgia

Giorgia e Manfredi stanno assieme da quasi tre anni, ma si sono lasciati già un paio di volte – Credits: (WittyTv)

E’ stata svelata la seconda coppia di “famosi” che parteciperà a Temptation Island: si tratta di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, volti assai noti per i telespettatori di Uomini e Donne. L’ex tronista e il corteggiatore si sono infatti conosciuti attraverso il people show di Maria De Filippi, si sono fidanzati circa due anni e mezzo fa e da quel momento non si sono più lasciati. O meglio, si sono presi e lasciati almeno un paio di volte: a causa dell’eccessiva gelosia, la coppia è stata sul punto di scoppiare in diverse occasioni, riuscendo poi a salvare in extremis il rapporto. Temptation Island si annuncia per loro un vero e proprio banco di prova. Ecco perché.

DALLA SCELTA ALLA CRISI. Oltre a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la produzione di Temptation Island ha scelto di puntare su un’altra coppia pescata dal vivaio di Uomini e Donne. Rispetto alla storia dei fidanzati di Vigevano, quella di Giorgia e Manfredi è decisamente più turbolenta: la tronista fece la sua scelta nel gennaio del 2012 e la prima crisi avvenne appena pochi mesi dopo, ad agosto, salvo poi ricomporsi nell’ottobre dello stesso anno. Ma nella Giorgia&Manfredi story si contano almeno altre due crisi: una nel marzo dello scorso anno e una terza a febbraio 2014. Ora non solo sembra tornata la serenità, ma i due si sono anche lanciati in affari comuni: da qualche tempo hanno infatti aperto un locale a Nettuno, in provincia di Roma, il paese dove sono andati a convivere.

 

SARA’ VERO AMORE? Oltre che un gioco, per Giorgia e Manfredi Temptation Island rischia di essere un banco di prova: uno dei peggior difetti che l’ex tronista riconosce di avere è proprio la gelosia, diventata in questi due anni di fidanzamento uno dei principali motivi di discussione. E proprio la gelosia potrebbe diventare uno degli elementi di rottura tra i componenti delle cinque coppie - scelte tra le oltre 12 mila che si sono presentate ai casting - che vivranno separate per ventuno giorni in un resort sul mare: i cinque fidanzati vivranno con 12 donne single, le cinque fidanzate con 12 uomini single. L’obiettivo? Resistere alle tentazioni, fare i conti con la possessività e la fiducia e soprattutto analizzare nel profondo i propri sentimenti e capire cosa realmente li unisce. 

 
© Riproduzione Riservata

Commenti