Nessun margine per ricominciare. La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è arrivata al capolinea. Ieri i due chiacchieratissimi protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono rivisti per la prima volta, dopo la rottura della scorsa settimana, e anziché riavvicinarsi si sono detti addio. 

Gemma e l'amore "malato"

"Voglio ritrovare me stessa e lasciarmi alle spalle questo 'amore malato' dominato dalla paura della perdita", ammetta Gemma. La corteggiatrice rivela come il tentativo di chiarimento con l'ex "fidanzato" non abbia dato gli esiti sperati, aggiunge nuove rivelazioni e confessa che Giorgio non si è palesato a Torino quando lei è finita al Pronto soccorso per un malore, lasciandola sola anche a Ferragosto, mentre lei ha fatto per tutta l'estate la pendolare per Firenze. "È uscito tutte le sera senza dirmi con chi e ha governato la mia vita dicendomi come pettinarmi e vestirmi. Non rinnego nulla ma voglio ritrovare me stessa e la mia dignità di donna", ammette strappando un applauso al pubblico.

I dubbi di Giorgio

Quando Giorgio entra in studio appare piuttosto contrariato dalle parole di Gemma e non fa niente per nasconderlo. "Non rinnego nulla di questi otto mesi con lei e non mi piace questo suo atteggiamento. Non le rinfaccerò nulla ma di certo non l'ho tenuta in prigione", contrattacca il corteggiatore fiorentino. L'uomo incassa le accuse di Gemma, poi però sbotta: prima sospetta che dietro il repentino cambiamento della donna ci sia qualcuno che le abbia fatto cambiare idea, poi spiega che fino alla sera prima della puntata lei non aveva mai espresso alcun dubbio sulla storia. "Ne faccio una questione di correttezza: mi viene quasi da pensare che tu abbia avuto più paura di perdere la trasmissione invece che l'amore", ci va giù duro. 

Tutti contro Gemma

Gemma replica sdegnata a Giorgio - "ho lasciato la trasmissione per molto meno e sarei andata via con te ma solo se ci fosse stato amore da parte tua" - ma anche Tina Cipollari non si lascia sfuggire l'occasione per attaccarla. "Che brutta cosa rinfacciarsi le cose dopo la fine di un rapporto. Dopo aver fatto la farfallona per otto mesi ora gli getti fango addosso. Da gabbiano è diventato uccellaccio", ironizza l'opinionista. Contro Gemma si scaglia anche Rita, new entry ottantenne in gran forma, poi Maria De Filippi congeda l'ex coppia, che resta in studio: "Gemma, sei pronta a vedere le nuove corteggiatrici per lui?", le domanda. "Non so come reagirò, lo scoprirò in quel momento". E tutto lascia pensare che nelle prossime puntate busserà alla porta una lunga lista di donne per Giorgio. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti