Televisione

Temptation Island, Filippo Bisciglia commentatore del reality di Canale 5

Tra le cinque coppie protagoniste, anche Cristian Galella-Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia-Giorgia Lucini da Uomini e Donne

Filippo Bisciglia

L'ex concorrente del Grande Fratello 6 sarà il commentatore e la guida del nuovo reality show – Credits: (WittyTv)

Sarà Filippo Bisciglia il commentatore di Temptation Island. L’ex concorrente del Grande Fratello 6, durante il quale si classificò secondo dietro il vincitore Augusto De Megni, sarà la “guida” dei protagonisti del nuovo reality di Canale 5 in onda dal 3 prossimo luglio. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma è arrivata dal sito di Maria De Filippi, coinvolta con la sua società - la Fascino Produzioni - nella realizzazione del programma.

L’ESORDIO DI FILIPPO. Sarà un ruolo insolito quello ricoperto da Filippo Bisciglia: il docu-reality - andato in onda sempre su Canale 5 nel 2005 col titolo Vero Amore, non prevede infatti la presenza di un conduttore, ma piuttosto di un commentatore e guida che raccoglierà le confessioni, i momenti di crisi e di gioia delle cinque coppie di fidanzati - ai casting se ne sono presentate oltre 12 mila - che vivranno separate per tre settimane all’interno di un resort a Gaeta.

 

I PROTAGONISTI. Lo scopo del gioco? Resistere alle provocazioni dei ventiquattro “tentatori”: le fidanzate saranno circondate da 12 aitanti ragazzi, i fidanzati da altrettante bellissime ragazze. Le telecamere di Temptation Island seguiranno per ventuno giorni le imprese delle cinque coppie protagoniste, due delle quali già note al pubblico: come già anticipato, ci saranno anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e sempre da Uomini e Donne sono in arrivo anche Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, molto amati dagli aficionados del people show di Maria De Filippi. L’obiettivo di Temptation Island? Analizzare i sentimenti e far affiorare problematiche e difficoltà della coppia, per cercare di affrontarle e superarle. 

© Riproduzione Riservata

Commenti