Rai 1 fiction Grand Hotel
Serie TV

Grand Hotel: le anticipazioni sull'ultima puntata della fiction di Rai 1

Il ritrovamento di una lettera farà scoprire il nome dell'assassino di Caterina

Chi ha ucciso Caterina? È questa la domanda che da settimane tiene incollati al video gli appassionati di Grand Hotel, la fiction di Rai 1 giunta all'ultima puntata. Questa sera andrà infatti in onda in prima serata l'episodio conclusivo del melò con sfumature di giallo - prodotto da Cattleya con Rai Fiction e Beta Film - ambientato ai primi del '900 sullo sfondo della Belle Époque, al Grand Hotel Paradiso, il più lussuoso dell’Impero austro-ungarico.

La storia tra Pietro e Adele

Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè) hanno passato la notte insieme nella serra, l’unico luogo dove possono vivere liberamente il loro sentimento, contrastato da tutti. Al Lago, intanto, viene trovato lo scheletro di un braccio con al polso un braccialetto prezioso e tutti pensano che appartenga a Caterina (Federica De Cola) la cameriera del Grand Hotel nonchè sorella di Pietro, scomparsa nel nulla, ma l’anatomopatologo Gadda conferma che lo scheletro è nel lago da più di vent’anni. Intanto Anita (Francesca Agostini) ha scoperto che Olimpia, la sorella di Adele, non vuole prendersi più cura del bambino che porta in grembo: la donna le aveva infatti chiesto di potere diventare la vera madre subito dopo il parto. 

Chi ha ucciso Caterina?

Nel frattempo Adele scopre che Marco Testa (Andrea Bosca) ha avuto una storia con Caterina, ma non sa che in passato è stato fidanzato anche con Anita. La protagonista di Grand Hotel non sa nemmeno che c'è un'altra notizia destinata a sconvolgere tutti: nessuno infatti è a conoscenza del fatto che il bambino che Anita porta in grembo è proprio figlio di Marco e non di Angelo, così come credono tutti. Per Anita arriverà il momento di rivelare al vero padre del bimbo come stanno le cose, soprattutto adesso che sta progettando di abortire. E sarà proprio Anita a ritrovare una lettera rossa nella quale è contuto il nome dell'assassino di Caterina.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti