game of thrones 7
Serie TV

Game of Thrones 7: trailer e spoiler del terzo episodio

L'incontro tra Jon Snow e Daenerys è il pezzo forte della puntata. Ma nel frattempo...

Una foto rubata al set di Game of Thrones in Spagna, mostra l’incontro tra Jon Snow e Theon Greyjoy, il traditore: il destino li fa ritrovare su una spiaggia, dove Theon è approdato dopo esser fuggito all’arrembaggio di Euron. Che si diranno i due? Per saperlo non resta che aspettare lunedì 31 luglio, quando sky manderà in onda il terzo episodio di Game of Thrones 7, oppure... leggere gli spoiler del terzo episodio, raccolti da una fonte assai ben informata...

Il trailer

Gli spoiler

Jon e Davos arrivano A Roccia del Drago dove Tyrion Lannister li attende sulla spiaggia, per portarli al cospetto di Danaerys. La regina chiede a Jon di inginocchiarsi, ma lui rifiuta. Jon la mette al corrente della minaccia degli estranei, e lei non gli crede. Davos cerca allora di raccontarle la resurrezione di Jon, ma è chiaro che tra l’erede degli Stark e la madre dei draghi non sembra esserci feeling.

Sulla via del ritorno Jon incontra Theon Greyjoy e dopo averlo strattonato, promette di risparmiargli la vita solo per quello che ha fatto per aiutare Sansa a fuggire dai Bolton.

Dorne e Alto Giardino vengono saccheggiate dai Lannister a inizio stagione. Jaime si confronta con Lady Olena Tyrell a Highgaren. Lei gli racconta tutto su come lei e ditocorto hanno avvelenato Joffrey. Jaime le permette di bere il veleno e uccidersi prima di essere catturata.

Bran Stark arriva a Grande Inverno, dove è diretta anche Arya Stark: la diaspora degli eredi di Ned Stark sta per riconomporsi. Sempre che il destino (e gli sceneggiatori) non cambi idea.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti