Schermata 03-2457088 alle 13.46.42
Televisione

MasterChef 5 si fa in quattro

Dalla prossima edizione ad unirsi alla giuria anche lo chef Antonino Cannavacciuolo

La notizia era nell'aria. Da quando chef Antonino Cannavacciuolo, anima del ristorante due stelle Michelin Hotel Villa Crespi sul Lago D'Orta e implacabile "giustiziere" dei ristoranti da incubo italiani ha partecipato come ospite alla quarta edizione di MasterChef pareva quasi naturale che anche lui entrasse nella brigata dei giudici del talent culinario. Troppo a suo agio con i concorrenti, troppo abile nello scovare le "potenzialità" di luoghi e persone e trasformarli in chef e locali di successo.

Si tratta di un talento naturale e il gigante buono della cucina italiana lo ha. E così all'alba del giorno dopo della finalissima dei record di MasterChef 4 con picchi d'ascolti che hanno raggiunto il 6,3% per 1milione473mila spettatori, Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming Sky ha dato l'annuncio via Twitter: dalla prossima edizione anche chef Cannavacciuolo farà parte della giuria di MasterChef. 

Schermata 03-2457088 alle 13.13.41

– Credits: Twitter

Confermati gli altri tre giudici, Cannavacciuolo potrebbe portare nella giuria quell'umanità e quella sensibilità campana che a tratti manca al glaciale Cracco, al severo Barbieri e all'american man Bastianich.

 Un ingresso alla grande per Cannavacciuolo che farà la gioia dei prossimi aspiranti MasterChef che già si affollano ai casting perchè, se Stefano è appena stato incoronato vincitore, la macchina di MasterChef non si ferma e si inizia a preparare la linea per il prossimo servizio...

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Masterchef 4: vince Stefano Callegaro

Come anticipato da Striscia la Notizia, l'ex agente immobiliare di Adia è arrivato primo. Al secondo posto Nicolò Prati seguito da Amelia Falco

Commenti