Come da previsione, Pierluigi Diaco ha perso la sfida al televoto contro Cristina Buccino. E’ lui dunque il quarto naufrago costretto a lasciare l’Isola dei Famosi, ma per la modella scampata all’eliminazione si annuncia un’annuncia una settimana tesa dopo il confronto con la moglie di Alex Belli. Puntata ricca di colpi di scena, quella di ieri sera, con tanto di svenimento in diretta di Rachida. Ecco i cos’è successo.

Cecilia abbandona Playa Desnuda

Alessia Marcuzzi inizia la puntata ironizzando sulla gaffe commessa da Mara Venier la settimana scorsa, quando ha involontariamente rivelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. "Ho fatto una grande gaffe, lo ammetto", dice sconsolata l’opinionista, tenendo in mano il tapiro che le ha consegnato Striscia la notizia. La rivelazione bomba ha spinto gli autori ad una decisione inattesa, ovvero spostare Cecilia Rodriguez: "Da oggi non vivrete più assieme, vi separiamo. Cecilia andrà a vivere con gli altri naufragi aa Playa Uva", annuncia la conduttrice

Il confronto tra Alex Belli e la moglie

Uno dei temi caldi della settimana è l’avvicinamento tra Alex Belli e Cristina Buccino, tanto che qualcuno ha insinuato che tra di loro ci potesse essere una liaison. La moglie dell’attore, Katarina, è sbarcata in Honduras (assieme ad altri parenti dei concorenti) e in un finto collegamento con la Palapa invita Belli a fare il bravo. “Io lo so che per te è solo amicizia ma la Buccino ti provoca”, spiega. “Non mi premetterei mai di toccarti Alex”, replica la modella, fischiata dal pubblico in studio, dove Alfonso Signorini la definisce la gatta morta dell'Isola e spiega che tra marito e moglie pare esserci da tempo qualche problemino. Gli animi si fanno tesi poi in Palapa entra Katarina e il clima tra i coniugi si rasserena.

L’eliminazione di Diaco

Poi la Marcuzzi annuncia l’eliminato della settimana: il televoto ha bocciato Pierluigi Diaco e il giornalista è costretto a lasciare l’isola, non prima di assegnare il “bacio di Giuda”, che vale come una nomination, alla Buccino. Poco dopo Diaco sbarca a Playa Desnuda ma appena intuisce di doversi spogliare se vuole rimanere in gioco, rifiuta e torna in Italia. Nel frattempo in Palapa arriva Cecilia Rodriguez e la Marcuzzi annuncia ai naufraghi che d’ora in avanti vivrà con loro – secondo Signorini il suo arrivo porterà scompiglio - mentre Brice Martinet affronterà in totale solitudine la vita su Playa Desnuda.

Arrivano i parenti, Rachida sviene

Quando la Marcuzzi propone ai concorrenti una prova ricompensa, i naufraghi ancora non sanno che stanno per sbarcare sull'isola i loro parenti. La prova la vince Andrea Montovoli, che riabbraccia la mamma, poi tocca alle Donatella: la conduttrice chiede che anche gli altri possano stare anche solo per qualche istante con i loro cari e quando Rachida rivede la figlia sviene per l’emozione, mentre in studio con Signorini e la Venier si commuovono vedendo l'emozione dei concorrenti.

Rocco e Andrea in nomination

Nonostante i tentativi di dialogo, il rapporto tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli è sempre teso: secondo il pornostar il giovane attore è sempre troppo nervoso, a causa della mancanza di cibo. "Con lui non ci voglio stare, è più fastidioso delle zanzare", sbotta in diretta ribadendo le accuse e invitando gli altri naufraghi a parlare: nessuno si espone, ma Montovoli finisce al televoto. Alex Belli, leader della settimana, manda in nomination Siffredi e ora tocca al pubblico scegliere chi eliminare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti