Televisione

Grande Fratello, Vito Mancini smentisce il tentato suicidio

L'ex concorrente della dodicesima edizione al centro di un piccolo giallo. Un lungo post su Facebook per chiarire

Vito Mancini

Poche ore fa la smentita di Vito Mancini: nessun tentato suicidio, solo una crisi di panico – Credits: Video Mediaset

E’ giallo sul tentato suicidio di Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12. Secondo le notizie battute da alcune agenzie e subito rimbalzate in rete, il trentenne ex fidanzato della vincitrice di quella edizione, Sabrina Mbarek, avrebbe cercato di togliersi la vita nel suo appartamento di Trastevere ma un provvidenziale sms mandato ad un’amica lo avrebbe salvato in extremis. Poche ore fa, però, il colpo di scena: con un lungo post sulla sua pagina Facebook, Mancini smentisce le ricostruzioni e accusa la stampa. 

LA NOTIZIA. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani romani, Vito Mancini avrebbe tentato il suicidio nella sua casa di Trastevere, ma sarebbe stato salvato dai Carabinieri e trasportato all’Ospedale Fratebenefratelli: con un sms avrebbe infatti avvertito delle sue intenzioni un’amica che ha subito avvertito le forze dell’ordine. Mancini, una volta uscito dalla Casa del Gf, ha cercato di realizzare il suo sogno di diventare attore e per questo si è trasferito a Roma dove ha studiato in una scuola di recitazione e debuttato poi in teatro. 

 

LA SMENTITA. Poche ore fa, lo stesso Mancini ha smentito la notizia del tentato suicidio con un lungo post su Facebook. “Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita. Domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici”, spiega l’ex gieffino. “Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso, meritano ma ciò che non sopporto è l’accanimento, la cattiveria e torno a dire la morbosità con cui ci si spinge ad accusare la gente che mi è intorno e a cui voglio bene cercando di trovare il colpevole di una storia già inventata di suo, come se si potesse trovare la verità”.

LA MBAREK CONTRO IL GOSSIP. A sostenere l’ex fidanzato, è scesa in campo anche Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione del reality di Canale 5. “Come voi mi sono molto preoccupata, ma sapevo che poteva essere solo una bufala, perché Vi (Vito, ndr) ha affrontato e affronterà sempre i momenti difficili senza mai arrendersi”, ha scritto la ragazza sul suo profilo Facebook. Poi, l’affondo contro il gossip: “Consiglio vivamente a qualcuno di uscire di casa, vivere il mondo, andare al parco, insomma farsi una vita e riempirla di cose reali. Va bene piace a tutti il gossip, ma da qui a scrivere e fantasticare ce ne passa. Le cose importanti sono altre”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti