Dopo appena un giorno nel Garage, ovvero l'ex Tugurio, è già tempo di baci al Grande Fratello 14. Protagonisti dell'avvicinamento a tempo di record sono Alessandro e Federica che, dopo un gioco di seduzione durato appena qualche ora, hanno ceduto alla tentazione. Il flirt continua e la mente corre subito alla Casa: Alessandro non sa infatti che è destinato ad incontrare Lidia, la sua storica ex, anche lei del tutto ignara della presenza del ragazzo.

Flirt continuo tra Alessandro e Federica

Sarà la convivenza forzata, sarà l'attrazione mal celata da parte di entrambi ma il flirt tra Alessandro e Federica procede senza intoppi. Tra un bacio e una carezza, i due si cimentano nella prova assegnata dal Grande Fratello: i ragazzi devono separare dei chiodi a seconda di dimensioni e tipologia, ma nel frattempo trovano il modo di cantare, giocare e soprattutto di stuzzicarsi e flirtare. 

Lidia parla del suo ex

Proprio mentre Alessandro e Federica si avvicinano pericolosamente, in Casa Lidia parla per la prima volta del suo ex, raccontando agli inquilini del Gf la sua storia d'amore con Alessandro. La ragazza svela che lui ha sul braccio un tatuaggio che la rappresenta e che la loro storia, durata tre anni, è stata travolgente ed è finita a causa della distanza, che un po' alla volta ha minato il rapporto. Come reagirà quando lui raggiungerà il resto del gruppo? 

Tutte pazze per Giovanni

E' senza dubbi l'aitante ortopedico sardo Giovanni il più ammirato dalle donne della Casa. Il ragazzo si è avvicinato moltissimo a Mary - i due sono stati pizzicati da Kevin e Igor a parlare nel letto di lui - ma confessa a Luigi di essere pentito di aver scelto Verdiana anziché Federica al momento di entrare nel gioco. Il giovane medico svela di aver agito d'impulso ma ancora non sa che Federica è nel Garage e che presto potrebbe incontrarla. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti