Parpiglia, Gianna Manni, Pardo, Bise, Galanti, Martina Serafin e famiglia, Alberto Veronesi, Signorini, Bettarini, Cremaschi, Berton, Ferrari, Popper, Ilaria Squaiella, Matt
Televisione

#Estate: Bettarini, Pardo e la Casalegno ospiti di Signorini

La terza puntata del format di Canale 5, un viaggio con i vip tra le spiagge italiane più esclusive. Tra gli ospiti di #Estate l'ex tronista Desirée Popper

Il mondo del gossip e della tv, gli influencer del web e della moda. È un lungo e gustoso viaggio tra le spiagge italiane più esclusive #Estate, il nuovo format di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che racconta sul piccolo scherzo il Chi Summer Tour 2017. Ospiti della terza puntata, in onda da Forte dei Marmi, Stefano Bettarini, Elenoise Casalegno, Pierluigi Pardo e l'ex tornista di Uomini e DonneDesirée Popper.

#Estate, gli scoop della terza puntata 

Da Forte dei Marmi con furore. Ce n'è per tutti i gusti nella terza puntata di #Estate, format curato da Gabriele Parpiglia, che proprio nel corso della serata rivelerà che il suo primo romanzo, #Formentera 14, rischia di diventare un film: "Quattro case di produzione cinematografiche hanno chiesto l’opzione per i diritti del mio libro. È un avvenimento che mi gratifica", spiega il gironalista. 

Tra gli scoop della puntata, le immagini esclusive delle vacanze di Flavio Insinna dopo lo scandalo sollevato da Striscia la notizia: il conduttore televisivo è stato sorpreso con la sua compagna prima di partire per le vacanze. Continuerà poi la sfida culinaria tra lo chef stellato Andrea Berton e la showgirl Claudia Galanti.

 

 

Le confessioni della Casalegno e di Bettarini 

Da non perdere le confessioni a cuore aperto di Elenoire Casalegno, che parla della sua prima estate da single dopo la rottura con l'ex marito Sebastiano Lombardi. "La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c’è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti", rivela la conduttrice che partirà zaino in spalla per Vietnam e Thailandia.

Parla della sua vita privata anche Stefano Bettarini, fidanzato da due mesi con Nicoletta Larini. "Mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi", ammette l'inviato dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. E, a proposito del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura rivela: "È tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I 10 tormentoni dell'estate 2017

La formula è sempre la stessa: melodia allegra e ballabile, ritornello facile da ricordare, testi per nulla “impegnati”.

Commenti