MARIA DE FILIPPI E MARCO MENGONI
Televisione

C'è posta per te: Marco Mengoni ospite dell'ultima puntata

Il cantante sarà l'inaspettata sorpresa di una delle storie raccontate domani sera

Sarà Marco Mengoni l'ospite speciale dell'ultima puntata di C'è posta per te. Domani sera, sabato 21 marzo, Maria De Filippi concluderà infatti la diciassettesima edizione del programma raccontando col suo stile unico le storie, i sentimenti e le emozioni della gente comune: termina dunque un'altra stagione speciale per il people show, che continua ad registrare grandi ascolti e a confermarsi leader assoluto del sabato sera televisivo 

Mengoni e le altri grandi star

Anche quest'anno C'è posta per te ha fatto il pieno di ospiti speciali e volti noti. Nell'ultima edizione, Maria De Filippi ha accolto sotto la busta più famosa della tv Sean Penn, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Marco Bocci, Raoul Bova, Luca Argentero, Gigi Buffon, Gabriel Garko e ancora i Modà, Carlo Cracco, Luciana Littizzetto e Barbara D'Urso, Mara Venier e la scorsa settimana Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Eleonora Abbagnato con Federico Balzaretti. Tutti si sono mostrati nel loro aspetto più intimo e hanno partecipato con il cuore, si sono commossi e hanno fatto tutto il possibile per regalare loro un momento di svago e di spensieratezza. Domani sera tocca a Marco Mengoni che sarà l'inaspettato "regalo" di una delle storie raccontate dalla De Filippi.

La nuova edizione

Appena il tempo di chiudere la diciassettesima edizione, che la redazione del programma già lavora a quella del prossimo anno. Continua infatti la ricerca di storie emozionanti, tentativi di riconciliazione e grandi sorprese da fare con la complicità di amici e familiari. Per partecipare basta scrivere alla casella postale 12334 cap 00135 Roma Belsito oppure chiamare allo 06.37352900 o ancora compilare il form sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it .

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti