Sport

Fiorentina: colpo Vrsaljko

I viola stanno per chiudere con il Genoa per il forte difensore croato, che si sta mettendo in luce anche ai Mondiali di Brasile 2014

Sime Vrsaljko in azione nel match contro il Brasile che ha aperto i Mondiali 2014. – Credits: Getty Images.

La Fiorentina è pronta a chiudere un colpo importante per la propria retroguardia. I Viola hanno rotto gli indugi con il Genoa e sono tornati all'assalto del laterale croato Sime Vrsaljko.

Il gioiellino del Genoa vale almeno 8 milioni di euro ed è appetito da diversi club italiani e inglesi. In questi mesi l'hanno seguito a lungo Milan, Inter ed Arsenal. L'ottimo mondiale disputato sinora ha riacceso i radar sul terzino e per questo Daniele Pradè ha scelto di chiudere, immediatamente, l'operazione.

In Liguria Gasperini non lo ritiene fondamentale per il suo 3-4-3 ed inoltre Vrsaljko rende al meglio come esterno di una retroguardia a quattro. Gli agenti Nikki Vuksan e Giuseppe Riso hanno già trovato l'accordo con la società gigliata. Probabile un conguaglio da circa 6-7 milioni più una contropartita tecnica. Al Grifone piace molto l'attaccante Ryder Matos, sul quale al momento bisogna però registrare il veto di Vincenzo Montella a privarsene.

© Riproduzione Riservata

Commenti