Calcio

Wanda Nara registra Maxi Lopez: "Ti spacco la testa"

Un giornalista argentino pubblica su Twitter l'audio che la showgirl vuole usare in tribunale. Nel mirino anche Icardi: "Te e quell'altro idiota..." - L'appello: "Basta mettere di mezzo i bambini"

Icardi e Wanda Nara si erano conosciuti proprio grazie all'ex marito Maxi Lopez, ex compagno di Icardi alla Sampdoria. – Credits: Twitter

Insulti e minacce. Tutto sempre alla luce del sole e grazie ai social network. L'ennesimo episodio del triangolo Wanda Nara - Icardi - Maxi Lopez sfocia in una telefonata registrata dalla soubrette argentina. Il giornalista Jorge Rial la pubblica su Twitter e in pochi minuti si scatena il putiferio. Un Maxi Lopez su tutte le furie risponde alle accuse della madre di non essere presente con minacce e insulti: "Vengo lì e ti rompo la testa, a te e a quell'altro idiota, te lo giuro. Ti stacco la testa davanti a tutti. Sei una madre di m*". Alle spalle si sente una terza voce, è l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, pronto per le nozze con Wanda a breve. Al centro della discussione sempre le vittime di tutto il circo mediatico scatenato dalla coppia, i figli di Maxi Lopez e Wanda Nara. Lei contesta a lui di non essere un padre, "Al massimo prometti di portarli a fare passeggiate come se fossero dei cani", lui parla direttamente a loro "Andrà tutto bene". I prossimi episodi saranno però probabilmente girati nelle aule dei tribunali vista la volontà di Nara di presentare le registrazioni come prove per ottenere l'affidamento esclusivo e magari un'ordine di restrizione.

© Riproduzione Riservata

Commenti