Cassano
Massimo Cebrelli/Getty Images Sport
Lifestyle

La Sampdoria silura Cassano? Spunta la lettera di licenziamento

L'emittente genovese Telenord manda in onda la lettera con cui la società di Ferrero avrebbe dato addio al barese dopo la lite con l'avvocato Romei

Non si ferma il terremoto in casa Sampdoria. Dopo lo 0-3 nel derby l'ambiente è esploso dall'interno confermando le crepe della gestione Ferrero. Prima le frecciate tra Osti e Montella nel finale della stracittadina poi la lite tra Romei e Cassano. Oggi l'ultimo capitolo: la (presunta) lettera di licenziamento consegnata dalla società al calciatore barese.

Cassano, lite con Romei per il disastro della Samp: cosa è successo?

L'emittente genovese Telenord ha mostrato il comunicato con il quale il club avrebbe dato il benservito al fantasista, in realtà regolarmente in campo nel primo allenamento post derby dopo un perdono che sembra destinato a tramutarsi in addio alla fine del campionato.

886877

La lettera non mostra mittente né destinazione e dalla stampa il testo sembra essere stato dettato al telefono. Secondo i rumors genovesi la Samp avrebbe inviato la comunicazione nella serata del derby per poi annullarla anche in merito alle perplessità sulla validità: Romei non è infatti un tesserato e non avrebbe dovuto essere negli spogliatoi dopo la partita (motivo dello sfogo rabbioso di Cassano). Resta un importante domanda, chi ha fatto avere la lettera alla società?

In giornata la Samp aveva smentito ufficialmente le ingerenze di Vincenzo Montella su presente e futuro della dirigenza, si attendono ora nuove comunicazioni su questo nuovo punto oscuro della gestione Ferrero.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò