Bisex, piace di più alle donne. Tutte le "celebs" che hanno fatto outing
Getty Images
Lifestyle

Bisex, piace di più alle donne. Tutte le "celebs" che hanno fatto outing

Tra le più "recenti" anche la top model (e attrice) Cara Delevingne. Ma l'elenco delle bisex è lungo e secondo una ricerca è più probabile che le donne cambino idea sulla sessualità

Gli esperti della University of Notre Dame in India (Usa) non hanno dubbi: le donne hanno più probabilità di essere o diventare bisex. Dati alla mano, i ricercatori americani hanno potuto arrivare alla conclusione di uno studio, sostenendo che le probabilità che una donna cambi idea sulla propria sessualità sono molto maggiori. Questo avviene in media intorno ai 20 anni di età. E non mancano esempi di celebs che confermerebbero la ricerca: la (ormai ex) top model Cara Delevingne, all'età di 23 anni ha detto addio alle passerelle, ma già nel 2013 ha fatto outing, ufficializzando la relazione con l'attrice Michelle Rodriguez. Anche Angelina Jolie non ha mai fatto mistero di essersi innamorata (ed essere stata ad un passo dal matrimonio) con una donna, nonostante sia felicemente sposata con Brad Pitt. Tra le altre vip che hanno fatto outing sul fatto di essere bisex ecco anche Lady Gaga, Megan Fox, Fergie, Miranda Kerr e molte altre.

Olycom
Amber Heard, insieme a Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia. Prima delle nozze con l'attore lei nel 2010 non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet.

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso