Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Rihanna, foto hot in uno strip club

Ancora una volta la cantante regala un'immagine sexy ai fan – Gli sms inviati dalla cantante a Robert Pattinson

rihanna-scandali

Rihanna – Credits: Olycom

Ancora una volta, i quasi 26 milioni di follower su Twitter e i 2,4 su Instagram possono godersi un momento hot della loro beniamina.
Rihanna ha infatti regalato loro una foto scattata all'interno di un locale di striptease (vedi sotto), mentre una ballerina si infila tra le sue cosce coprendosi il seno nudo con le mani e stringendo fra i denti qualche dollarone: una situazione che non stona affatto con l'immagine di ragazzaccia sexy della cantante.

I fan non scoprono ora le frequentazioni degli strip club, perché già a maggio di quest'anno Rihanna aveva utilizzato i social network per documentare la visita in un locale del Queens dove aveva realizzato autoscatti in pose ammiccanti insieme alle amiche.
Del resto, se dobbiamo credere a quel che allora scrisse su Twitter, questo tipo di esperienze le serve per "scaricare la tensione"; con il lavoro che fa, deve averne in quantità da buttare fuori.

Rihanna-strip-club-istagram.jpg

Resta sempre però il dubbio che Rihanna "ci faccia", perché va bene essere aperti e disponibili con quelli che comprano i suoi dischi, ma è un po' sospetto che se incontra un'amica brunetta (novembre 2007) si fa fotografare mentre le palpeggia il seno, se va in vacanza alle Hawaii (aprile 2012) posta immagini sexy in bikini e in topless, se deve scegliere un fotografo per dei posati (maggio 2012) opta per Terry Richardson, specializzato in scatti provocanti. Senza scordare le recenti vacanze in Sardegna con le amiche (luglio 2012), che portarono a un'ulteriore infilata di foto più o meno ammiccanti.

Poi ci sono i miniabiti indossati ai concerti, la lingerie sfoggiata in favore di marchi famosi (Armani) e le mise provocanti sulle copertine dei magazine (per esempio il numero di maggio 2012 di Esquire).

Del resto, è innegabile che la ragazza piaccia parecchio e non solo ai maschietti, considerate le dichiarazioni "d'amore" di Adele, Katy Perry e Cheryl Cole. Perché dunque dovrebbe nascondere la sua carica erotica?

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>