"La prossima sarà a Milano", dice Chiara Ferragni su Instagram come se comprare casa fosse più semplice di collezionare figurine dei calciatori. La fashion blogger più pagata del momento ha appena acquistato una villa a Los Angeles e tramite social la mostra ai suoi 8,5 milioni di follower.

La casa da sogno

Solo la cabina armadio è più grande della media delle case in affitto che i suoi coetanei si possono permettere e ha una stanza solo per le scarpe.

LEGGI ANCHE: "Chiara Ferragni sale in cattedra ad Harvard"

LEGGI ANCHE: ""Chiara è incinta", lo scherzo di Fedez alla mamma di Chiara Ferragni"

Chiara, di ritorno dal Giappone e dopo la fashion week di Parigi, ha trovato tutto in ordine nella sua nuova residenza grazie al lavoro di una squadra di arredatori che le hanno cucito intorno la dimora perfetta. Due sono le stanze degli ospiti per amici e parenti e nel grande giardino Chiara, insieme al fidanzato Fedez, è intenzionata a trascorrere ore di tranquillità.

La reazione del social

"Ma quanti soldi hai?" si chiedono i suoi follower su Instagram accusando la fashion blogger di ostentare la sua ricchezza senza rispetto per i coetanei che faticano a tirare avanti.

Chiara, però, non si cura dei delatori e il suo giovanile entusiasmo finisce per essere  contagioso. C'è anche chi le ricorda l'esempio di Kim Kardashian e del furto milionario subito dalla star tv a causa della sua ostentazione di lusso e ricchezza.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti