Che star sarebbero senza "colpi di testa". La mania vip del cambio di look estremo sembra fare proseliti ad Hollywood e dintorni. Kim Kardashian ha fatto bella mostra di sè sfoggiando un colore di capelli biondo platino che andava a scontrarsi contro le nerissime sopracciglia della reginetta del trash.

Scelta più azzeccata quella di Scarlett Johannson che ha rinunciato alla sua lunga chioma per un taglio estremo che strizza l'occhio all'ultimo dei moicani. Capelli rasati di lato e ciuffo lungo per una neomamma punk di tutto rispetto. Anche Jared Leto, per esigenze di copione, ci ha dato un taglio. Via la coda e l'aspetto hypster e largo ad un glaciale (e sexy) biondo platino super corto. Il risultato è eccellente e le fans di Leto hanno molto apprezzato.

Meno felici quelle di Robbie Williams che, qualche tempo fa, aveva sfoggiato una chioma "total pink" da fare invidia all'eclettica Katy Perry. E se Flavio Insinna si è fatto biondo per scommessa, Miley Cyrus aveva rivoluzionato il proprio aspetto per dire addio alla brava Hannah Montana in favore della nuova e trasgressiva Miley. Missione perfettamente compiuta, si direbbe.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti