People

Orgogliose di essere "Cougar"

Sempre più spesso le donne dello spettacolo scelgono uomini anche di molti anni più giovani di loro come partner e fidanzati

Krizia - Front Row and Backstage - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2012

Lori Del Santo ha sempre scelto fidanzati giovanissimi, anche appena maggiorenni dai quali piace sentirsi dominata – Credits: Gettyimages

Giovani, giovanissimi, di bell'aspetto e, spesso, "Usa e getta". Sono queste le caratteristiche che le donne "Cougar" cercano nel loro partner. Si tratta di signore mature, di bell'aspetto, possibilmente ricche che scelgono fidanzati anche di molti anni più giovani di loro.

Cougar vip

Nel mondo dello spettacolo capita spessimo. Lori Del Santo, ad esempio, ha dichiarato candidamente di volere solo uomini giovani, anche con 30 anni meno di lei. Adesso, ad esempio, la showgirl 56enne, è fidanzata con Marco Cucolo che di primavere meno di lei ne conta 34.

A Dagospina Lori ha confessato: "A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. - rivela - Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne". Non ne fa mistero e anzi sdogana l'orgoglio "Cougar" dicendo: "Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione"

 

Certo che la virilità e la potenza di un ventenne o trentenne è di gran lunga superiore a quella di un maschio più attempato e sembrano pensarla così in molte.

E vissero per sempre felici e contenti

A volte si tratta di semplici partner "a tempo", ma spesso la relazione occasionale si trasforma in un legame duraturo come quello tra Denzel Washington e sua moglie o quello tra il fascinoso Hugh Jackman e signora che di anni di differenza ne hanno addirittura 13.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti