L'incontro tra Rihanna e il presidente Macron
People

Cosa non funzionava nel look di Rihanna all'Eliseo

La cantante ha scelto un outfit oversize per l'incontro con il Presidente Macron, ma ha sbagliato tutto

Completo oversize giacca, pantaloni e pochette con sandali gioiello. E' questo il discusso outfit scelto da Rihanna per incontrare all'Eliseo il Presidente Macron e sua moglie Brigitte.

La cantante si trovava a Parigi per promuovere la nuova pellicola di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti in cui recita accanto a Cara Delevingne ed è stata invitata in maniera informale a conoscere i nuovi inquilini dell'Eliseo.

L'occasione dell'incontro

Rihanna, qualche tempo fa, in qualità di ambasciatrice dell'organizzazione internazionale Global Partnership for Educationvia Instagram aveva invitato il Presidente Macron a sbloccare i fondi per l'Istruzione e Macron ha colto l'occasione per confrontarsi personalmente con Rihanna.

Ma al di là della causa ufficiale dell'incontro a catalizzare l'opionione pubblica (oggi Le Figarò ha addirittura dedicato un articolo al tema) è stato l'outfit scelto da Rihanna

 

L'outfit di Rihanna

Nonostante fosse firmata Dior dalla testa ai piedi Rihanna è apparsa fuori luogo con quel completo fuori misura che sembrava rubato dall'armadio di un'altra persona.

Perchè scegliere un simile abbigliamento? Secondo qualcuno la cantante sarebbe incinta e sia l'abito rosso fuoco scelto per il red carpet sia il tailleur Dior sarebbero funzionali a mascherare la gravidanza. Secondo altri, invece, Riri avrebbe solo preso qualche chilo e avrebbe cercato di mascherare il sovrappeso con i vestiti indossati a Parigi.

La risposta di Brigitte

A rendere ancora più stridente l'aspetto di Rihanna la mise sportiva al limite dell'adeguatezza indossata dalla Premiere Dame Brigitte Macron.

Jeans skinny, giacca bianca e decolté bluette per la sessantaquattrenne moglie del Presidente francese che sembrava di ritorno da una sessione di shopping.

A conti fatti la visita di Rihanna ai Macron sarebbe potuta passare quasi inosservata se non fosse stato per quegli outfit così scoordinati tra di loro. 

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti