Se Brad Pitt è preoccupato per la salute di Angelina Jolie di certo non lo è al punto tale da pensare alla separazione come nei giorni scorsi si era detto e scritto.

Marito e moglie, infatti, si sono mostrati più uniti che mai durante un'intervista rilasciata a Tom Brokaw nel Today Show, in onda sulla Nbc. I due erano in studio per promuovere By The Sea, pellicola diretta, scritta e prodotta dalla stessa Jolie che recita per la prima volta, dopo Mr e Mrs Smith, accanto al marito Brad.

Si tratta della storia di una crisi coniugale che, però, resta nell'ambito della fiction visto che Brad e Ange la parola "crisi" a proposito della loro storia non la vogliono proprio sentire.

L'ultimo anno è stato molto duro per la famiglia Pitt. Angelina, 40 anni compiuti da poco, è entrata in menopausa precoce a causa della rimozione delle ovaie e delle tube di falloppio per evitare di ammalarsi di quel cancro che le ha strappato la madre dopo 8 anni di agonia a soli 57 anni.

"Non c'è stata vanità nella decisione di mia moglie. E' stata una scelta matura" ha detto Brad che non ha mai smesso di sostenere la forza e il coraggio di Angelina.

E ha aggiunto: "E' stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio".

La Jolie dal canto suo ha replicato: "Conoscevo l'opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso".

Insomma un'unione forte e sincera fondata sull'amore, sulla condivisione e sul sostegno

Angelina, madre di sei figli, sapeva bene in che rischi sarebbe potuta cadere se non avesse preso questa decisione dolorosa.

Lo doveva alla sua famiglia, a se stessa e a sua madre. "Il medico che mi ha operata alle ovaie - ha spiegato l'attrice - è lo stesso dottore di mia mamma. Pare che mia madre le abbia detto: 'Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie'. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: 'L'ho promesso a tua madre e devo farlo'".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti