Non capita tutti i giorni al N-de’rr’a la lanz, il mercato del pesce di Bari Vecchia di poter servire un riccio di mare appena pescato a una super top model olandese in città per essere la protagonista del nuovo spot di Dolce & Gabbana. E non capita neppure che la stessa meravigliosa creatura passeggi per i vicoli dove stanno seccando orecchiette e taralli tra anziane in vestaglia e tanto folclore.

Per questo il clamore cittadino e poi mediatico e quindi social che ha avuto l'arrivo della troupe del brand fashion non ha precedenti.

LEGGI ANCHE: "Figli e famiglia, la verità di Dolce & Gabbana"

LEGGI ANCHE: "Melania Trump veste Dolce & Gabbana"

Tra le stradee ciotolate del cuore della vecchia Bari la splendida Rianne Ten Haken è stata accolta come una venere uscita dalla acque. Coccolata dai pescatori e seguita dai ragazzini in caccia di selfie ricordo, la ragazza è stata presa in carico dalle anziane della città che le hanno offerto una sedia dove riposare i piedi dai tacchi vertiginosi con quel calore tutto italiano che di certo Rianne non si aspettava.

A documentare quanto accaduto nel backstage del nuovo spot è stato Stefano Gabbana in persona che ha condiviso foto e video della giornata diventate presto virali.

Tanta la curiosità circa l'identità del nuovo volto Dolce & Gabbana e lo stilista solo a fine giornata ha svelato, via Instagram, il nome della modella contribuendo ad accrescere il numero dei suoi follower sui social network.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche