Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Victoria e Harper Beckham a New York, Mel B a seno nudo, Lindsay Lohan ha la polmonite, Adriana Lima mamma

La piccola di casa Beckham alle sfilate di moda mentre la modella Adriana Lima diventa mamma. Accade oggi nella vita delle celeb

Victoria Beckham, Mel B, Lindsay Lohan, Adriana Lima (Olycom)

Buon sangue non mente

Ordinata, composta e decisamente interessata alle passerelle della New York Fashion Week. Harper Seven Beckam ha fatto il suo debutto nella società dell'alta moda. A poco più di un anno vestita in un candido abitino bianco con fiocchetto in testa, la figlia di David e Victoria Beckam ha seguito attentamente le sfilate in braccio alla mamma. Del resto dopo ben tre figli maschi la Posh Spice si sta prendendo una bella rivincita e con Harper si concede vezzi da 'signora' come guardare in prima fila le novità modaiole della prossima stagione in diretta dalla Grande Mela. Buon sangue non mente e la piccolina sembra gradire il fashion mood di mamma Vic.

Harper-Beckham_emb4.jpg

Spice Girls a seno nudo

Di Spice in Spice Mel B a Cosmopolitan ha confessato che ai tempi dellle Spice Girls le ragazze del gruppo "si divertivano a toccarsi le tette a vicenda." La piccante confessione arriva in occasione di una copertina 'evocativa' del magazine che punta a sensibilizzare sulla necessità di fare costanti esami al seno per prevenire il cancro. Mel B si è prestata volentieri al gioco ricordando che ai tempi del gruppo le ragazze apprezzavano i rispettivi decoltè: "Gari prima dei concerti mi veniva alle spalle prendendomi tra le mani le tette e le strizzava. Era un gesto scaramantico molto divertente"

Lindsay Lohan malata immaginaria?

Lindsay Lohan non sta bene. L'attrice ventiseienne secondo il Sun sarebbe affetta da una grave polmonite che l'avrebbe costretta a cancellare tutti gli impegni sul set di Scarie Movie 5. La Lohan avrebbe contratto sul set la malattia e per questo non sarebbe più in grado di girare. L'altra 'campana' invece riporta una versione un po' diversa. Secondo i produtti, infatti, la Lohan sarebbe stata terrorizzata dalle riprese e avrebbe fatto mille capricci pur di evitare di girare alcune scene del film in particolare quelle del bacio col co-protagonista Charlie Sheen. Per questo si sarebbe inventata la questione della polmonite. Dalla produzione fatto sapere che se la diva è veramente malata deve domostrarlo altrimenti è costretta a tornare sul set per finire il suo lavoro avendo firmato un contratto!

Cicogna per Adriana Lima

Un nuovo angioletto si è unito alla famiglia di Victoria's Secret. La modella brasiliana Adriana Lima ha dato alla luce una bambina. Si chiama Sienna ed è la seconda figlia di Adriana e del marito Marko Jaric, campione NBA. Su Twitter Adriana Lima ha scritto: "il mestiere di mamma è il più bello del mondo. Non credevo esistesse l'amore incondizionato, ma con le mie figlie l'ho scoperto"... Un angelo dal cuore tenero!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>