Post che compaiono e scompaiono, defollowing improvvisi e account che tornano a essere seguiti nel giro di una manciata di ore. Cosa stia succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez ufficialmente non si sa, ma gli Sherlock Holmes dei social hanno notato una serie di elementi che non tornano nel quadretto idilliaco cui la coppia più istagrammata del momento ci ha abituati.

Gli indizi

Un paio di giorni fa Chiara si trovava al Festival di Coachella in California, mentre il fidanzato è fisso in Italia per proseguire con il suo tour da tutto esaurito. E' noto che al rapper la distanza non piace e che tra i due è lui colui che soffre maggiormente dell'oceano che lo separa dalla sua blogger del cuore.

LEGGI ANCHE:  Fedez - Ferragni, bacio social da 1,5 milioni di like

LEGGI ANCHE:  "Chiara è incinta", lo scherzo di Fedez alla mamma di Chiara Ferragni

Proprio mentre la Ferragni postava selfie finto grunge sul prato di Coachella, Fedez condivideva una foto sexy (tratta dall'album realizzato per la cover di Vanity Fair dello scorso mese) scrivendo I miss you. L'immagine, però, è stata prima rimossa e dopo qualche istante Chiara e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Crisi passeggera?

Per due come loro pareva il sigillo di una separazione più che ufficiale e la fine della storia d'amore più discussa dell'ultimo anno. Solo che dopo circa 30 minuti la foto è ricomparsa e i due hanno ricominciato a seguirsi via social. Che cosa è successo in quel bug?

I due tacciono e il mistero non è ancora stato risolto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti