Gossip

Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart spunta Katy Perry

Il vampiro e la pop star sono inseparabili dal giorno della rottura con KStew - la storia completa 

Katy Perry (Credits: Gettyimages)

Il vero motivo della rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe Katy Perry.

Non è la prima volta che l'amicizia tra l'attore e la cantante viene ritenuta a rischio flirt e già ai tempi delle scappatella di KStew con il regista Rupert Sanders qualcuno aveva detto che il bel vampiro era andato a cercare consolazione tra le braccia dell'ex moglie di Russell Brand.

Ora che tra i protagonisti di Twilight è nuovamente finita l'interprete californiana avrebbe favorito la spalla all'amico e i due sarebbero inseparabili, forse troppo. 

La rivista People lancia lo scoop: Katy e Robert lo scorso fine settimana, quello del Memorial Day, erano insieme. Sono stati avvistati in mezzo al giardino del San Ysidro Ranch (un hotel di lusso in California), mentre si godevano le prove di matrimonio di una coppia di sconosciuti amici e sono stati spalla a spalla tutto in tempo. Nessun atteggiamento equivoco, per carità, ma un'intesa palpabile.

Del resto già lo scorso 13 maggio, al compleanno di Pattinson, la visibile assenza della fidanzata Kristen era compensata dalla compagnia di Katy che ha ballato e cantato per tutta la sera festeggiando Robert al Chateau Marmont, uno dei più esclusivi hotel di Hollywood.

Non solo. La notte del Met Gala di New York i due sono andati via a bordo della stessa macchina e la pop starnon ha mai nascosto la sua ostilità per la Stewart rimproverando RPat di averla perdonata.

Ora il gossip si fa più invadente e i due potrebbero uscire allo scoperto anche se, visto il carattere schivo di Robert, i paparazzi dovranno rimboccarsi le maniche per beccarli insieme.

© Riproduzione Riservata

Commenti