Ibizia si conferma la capitale del gossip estivo, almeno per quanto riguarda le dinamiche sentimentali e amorose dei personaggi di casa nostra. In attesa di nuovi sviluppi riguardo al presunto ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Marco Borriello, parzialmente smentito dal calciatore, a conquistare la scena è in queste ore proprio l'ex marito della showgirl argentina: stando infatti a Novella 2000, il ballerino Stefano De Martino avrebbe una nuova segretissima fidanzata. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino fidanzato? Gli indizi di Dagospia
Mentre i fan sognano un sorprendente ritorno di fiamma con Emma Marrone - che sta trascorrendo da single la sua estate - le attenzioni dei settimanali rosa si concentrano su Stefano De Martino che, stando all'informatissimo Alberto Dandolo, starebbe vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. "Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: è giovane e talentuosa, non è una novità nella vita del ballerino", ha scritto qualche giorno fa il giornalista su Dagospia

Flirt in corso con la ballerina Elena D'Amario? 
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova. Se la teoria di Agata Christie fosse confermata, saremmo di fronte ad uno dei gossip più gustosi di questa estate. Dopo le indiscrezioni dello scorso dicembre e la news targata Dagospia, ad aggiungere qualche dettaglio in più ci ha pensato anche Novella 2000, che sul numero in edicola fa nomi e cognomi: De Martino avrebbe un flirt in corso con la collega ballerina Elena D'Amario, lanciata durante la nona edizione di Amici e attualmente nel cast dei professionisti del talent di Maria De Filippi.

"Tra loro c'è sempre stato un feeling particolare. Anche dietro le quinte di Amici tutti hanno sempre notato il loro forte affiatamento", racconta oggi Novella 2000, svelando che il legame tra di loro si è intensificato nel corso degli ultimi mesi e che i due avrebbero trascorso qualche giorno di vacanza proprio ad Ibiza, dove De Martino ha acquistato una casa in una zona centrale dell'isola e dove sta trascorrendo le vacanze anche la sua ex Belén Rodriguez con il figlio Santiago. "I due danzatori sono stati avvistati negli stessi luoghi dell'isola, ma hanno evitato di postare foto insieme sui social", ha aggiunto la rivista, e soprattutto di farsi pizzicare dai paparazzi. Almeno per ora. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti