Gossip

Vuoi scommetere che il nuovo fidanzato della Pellegrini è... ?

Quotati, tra gli altri, Mario Balotelli, Matteo Giunta e Luca Marin

Federica Pellegrini (Credits: Gettyimages)

Matteo Giunta, Luca Marin o Aldo Montano? Oltre Manica si scommette sul nuovo fidanzato di Federica Pellegrini dopo la chiusura della relazione con il collega Filippo Magnini . A raccogliere le quote degli allibratori è il bookmaker Stanleybet che quota come nuovo amore più papabile proprio il preparatore atletico (e cugino di Magnini) Matteo Giunta.

Sebbene tra le ragioni della separazione tra la campionessa veneta e l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Magnini e l'ex fidanzata, c'è chi giura che, invece, la fine del rapporto andrebbe ricercata nel fatto che Fede si sia invaghita del bel Matteo e che tra i due ci sarebbero stati alcuni baci clandestini. 

Giunta, via Twitter, ha negato categoricamente la cosa definendola fuori luogo e non professionale, ma gli scommettitori non sono d'accordo tanto che la love story tra la Pellegrini e Giunta è data 1.75.

Si fa largo nelle quote dell'autorevole compagnia britannica anche un possibile revival della love story con Luca Marin che al momento è fidanzato con l'ex gieffina Guendalina Canessa, ma sembra che tra i due non vada a gonfie vele. 

Stanleybet banca a 3.75 un riavvicinamento tra Marin e la Pellegrini.

Ma non si vive di solo nuoto e Fede potrebbe mettere il naso fuori dalla vasca e guardarsi intorno incrociando lo sguardo di Aldo Montano, lo schermidore reduce dalla fine del rapporto con la showgirl Antonella Mosetti. Ora Aldo sarebbe single e una possibile liason con Federica è quotata a 6.00.

Acqua e terra si potrebbero fondere se la Pellegrini decidesse di uscire per qualche tempo che in rugbista Mauro Bergamasco, un marcantonio di omone tutto prato e fango decisamente lontano dalla leggerezza della campionessa e forse per questo ideale per cambiare aria. La loro unione è offerta a 10.00.

Bancato a 13.00 è Daniele Pecci. Se Federica decisesse di scegliersi come fidanzato un attore invece che uno sportivo coloro che ci avessero scommesso su porterebbero a casa un bel gruzzoletto.

Più in basso, ma ritenuto improbabile come aspirante fidanzato, si trova Mario Balotelli. Quando si parla di belle donne il bad boy del pallone non può mancare, ma un suo flirt con Federica viene dato a 40.00. La campionessa del mondo è decisamente lontana dal modello di donna tutta tacchi e riviste di gossip che pare attrarre SuperMario.

© Riproduzione Riservata

Commenti