Gossip

Sara Tommasi, la million dollar baby dell'hard made in Italy

Nuovo fidanzato, nuova assistente e stessa Sara di sempre: trasgressiva e disinibita

Sara Tommasi (Credits: Facebook)

E' sempre più lanciata Sara Tommasi. Dopo aver fatto il suo ingresso ufficiale nel gotha del porno made in Italy grazie alle sue peripezie hard con Nando Colelli l'ex showgirl ha deciso di fare dello scandalo il suo pane quotidiano.

Posto che Facebook è, ormai, la sua corsia preferenziale per parlare al mondo, Saretta ci informa di essersi innamorata di Nando e di essere felice. I due paiono sollazzarsi in ogni dove utilizzando la loro grande passione lavorativa anche nella vita privata. E così online è un brulicare di foto nudi, avvinghiati, sotto alle coperte e occhi negli occhi.

Oggi alla squadra si aggiunge la nuova assistente personale di Sara, Maddalena Malizia, che la Tommasi dice di aver conosciuto grazie a Facebook. Dopo meno di 18 ore dalla presentazione ufficiale la giovane è già nuda nella vasca con Nando e Sara.

tommasi_emb4.jpg

La showgirl umbra, poi, posta un'immagine di se stessa nuda e ricoperta da banconote e scrive "La vera million dollar baby sono io". Premesso che la foto al massimo ammicca all'immagine della locandina di American Beauty, Sara è stata insultata da decine di fans che la invitano ad avere rispetto per chi non arriva a fine mese.

Le critiche hanno indispettito la donna che ha così dovuto spiegare: "Certo che tutti voi non sapete cosa sia l'ironia. E' chiaro che ho usato solo per ironizzare, visto che sono ricoperta di soldi, il titolo di un film famosissimo. Non certo per paragonarmi alla storia raccontata da Clint Eastwood della campionessa di boxe che muore... Svegliatevi, vi facevo molto più cool e intelligenti. Siete una manica di bacchettoni e criticoni."

Schermata-05-2456435-alle-14.01.16_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti