Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia c'è

Us Weekly sostiene che sono tornati insieme, mancano però conferme ufficiali – La storia completa degli amanti vampiri

Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora amore

Robert Pattinson e Kristen Stewart sul palco degli MTV Movie Awards 2010 – Credits: Olycom

Robert Pattinson ama ancora Kristen Stewart, l'ha perdonata e i due sono tornati a essere coppia. Prima che i fan esplodano di gioia, meglio precisare: questa è l'indiscrezione sparata da Us Weekly, ma come da tradizione mancano conferme ufficiali.

Ormai da qualche settimana il gossip ripete un po' sempre le medesime cose riguardo la riconciliazione degli amanti vampiri, ed è in spasmodica attesa che i due compiano una mossa inequivocabile per dare sostanza alle voci di corridoio che li rivorrebbero insieme. Anche lo scoop di Us Weekly deve accontentarsi della consueta fonte anonima, ma a differenza dei tabloid concorrenti è in grado di fornire qualche dettaglio inedito. Sempre da prendere con le pinze, però inedito.

Sembra infatti che un amico di lui abbia concesso la sua abitazione di Los Angeles come luogo franco in cui apprestare il primo incontro post corna. E sembra che il faccia a faccia sia andato tanto bene da incoraggiarne altri, sino al fatidico momento in cui pace è stata fatta.

Us Weekly non rivela l'indirizzo della casa in questione, ma dice che si trova a 40 miglia da quella di Malibu in cui vive Kristen Stewart, aggiungendo che lei è riuscita a spostarsi in gran segreto ogni volta che ha raggiunto il suo bello. Considerando l'assedio mediatico cui è sottoposta, se è davvero riuscita a dribblare i paparazzi è pronta per essere arruolata nei servizi segreti.

Ultima cosa: Hollywood Life ha sparato in homepage l'ipotesi che KStew sia incinta. Poi però leggi l'articolo e scopri che parla di tutt'altro, ricordando una vecchia intervista precedente lo scandalo nella quale lei diceva di volere dei bambini da lui – giusto per dire il livello di frenesia che ha colpito i gossippari d'oltreoceano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>