Musicista, cantante, modella e attrice di origini israeliane Daniella Pick è la futura sposa del regista Quentin Tarantino che, a 54 anni, per la prima volta in vita sua, si è fidanzato ufficialmente.

Chi è Daniella Pick

Daniella è figlia del musicista israeliano Tzvika Pick e ha conosciuto Tarantino nel 2009 quando l'irriverente cineasta si trovava in Israele per la promozione della pellicola Bastardi senza gloria.

Da allora i due si frequentano tra alti e bassi tanto che due anni fa, in occasione della consacrazione di Tarantino con la stella sulla Walk of fame, Quentin si presentò alla cerimonia con un'altra compagna, la costumista Courtney Hoffman.

Daniella, però, è sempre rimasta nel cuore di Tarantino e da più di un anno i due fanno coppia fissa tanto che il padre della sposa in persona si è ufficialmente complimentato con la coppia dichiarando ufficialmente che la sua famiglia si sta apprestando a vivere un momento importante e felice.

L'età non conta

Sono 20 gli anni che separano Quentin, 54, e Danielle, 33, ma ai due non pare importare e la Pick in diverse occasioni pubbliche si è mostrata accanto a Tarantino.

L'ultima relazione - mai confermata - del regista di Pulp Fiction - era stata con la sua musa Uma Thurman ma se idillio ci fosse stato si sarebbe velocemente consumato. Prima di lei il regista è stato fidanzato con Sophia Coppola ma non si è mai sposato.

L'eccentrico artista ha sempre detto che avrebbe pensato alla famiglia solo dopo aver girato dieci film al termine dei quali avrebbe annunciato il ritiro. Arrivato a quota 8, lo scorso novembre, Tarantino ha confermato l'intenzione di appendere il ciak al chiodo e chissà che il matrimonio non faccia parte di un disegno di vita che pare essere strutturato nei minimi dettagli.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti