Gossip

Nozze di Belén e Stefano, un abito da sposa da 100.000 euro

Mentre De Martino sceglie il gessato bi-color per un matrimonio psichedelico

Stefano De Martino vestito da sposo (Credits: Instagram)

Manca circa un'ora al matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino e gli sposi sono arrivati presso Villa Giannone a Comignago dove alle 18.00 in punto i protagonisti indiscussi del gossip nostrano si diranno di sì tra imponenti misure di sicurezza (70 bodyguard proteggono la zona).

La sposa è arrivata a bordo di una Porsche nera, mentre lo sposo ha postato su Instagram una sua foto alla guida dell'auto con cui si sta recando all'altare. Barba incolta (anche per le nozze), orecchino e abito gessato bordeaux e blu Stefano non ha esattamente scelto una mise sobria per il giorno del matrimonio. 

Chissà come sarà  il vestito da sposa da 100.000 euro di Belén. A parlare del valore economico dell'abito è stata la stessa Rodriguez che ha anche precisato: "me lo hanno regalato". Lo ha detto in un'intervista che andrà in onda domani a Verissimo in una puntata speciale dedicata alle nozze gossippare dell'anno. A disegnare il ricco abito è stato lo stilista Daniele Carlotta che avrebbe preparato per lei un abito color avorio lungo con pizzo francese anni '40; il vestito ha un corpetto di pizzo francese, le maniche trasparenti ed è scollato sulla schiena.

Per la festa poi è pronto un secondo outfit sempre bianco, in stile gitano, con swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon. Per un matrimonio sobrio e nient'affatto mediatico.

© Riproduzione Riservata

Commenti