Gossip

Miley Cyrus: "Liam (Hemsworth) mi ha spezzato il cuore"

... E per mandarlo a quel paese la cantante ha scritto Wrecking Ball

Miley Cyrus – Credits: Gettyimages

Voleva creare una canzone che sarebbe passata decine di volte in radio, un tormentone impossibile da evitare anche volendolo... E ce l'ha fatta. Wrecking Ball, l'ultimo successo di Miley Cyrus è stata composta con uno scopo preciso: quello di mandare a quel paese colui che ha spezzato il cuore della cantante, cioè l'ex fidanzato Liam Hemsworth. A spiegare l'aneddoto è stata la stessa cantante - a quanto pare ubriaca - sul palco del G-A-Y di Londra durante un concerto.

"Ho scritto questa canzone - ha spiegato l'ex Hannah Montana  a proposito di Wrecking Ball - dopo che qualcuno mi ha spezzato il cuore, e volevo solo dire vaff…! Volevo scrivere una hit da primo posto in classifica, qualcosa che sarebbe passato alla radio. Volevo essere sicura che ogni volta che avesse acceso la radio, avrebbe sentito la mia canzone, e che continuerà a sentirla per il resto della sua vita!".

Secondo The Mirror, Miley avrebbe proprio ammesso di aver portato avanti lo show londinese nonostante fosse completamente ubriaca di vodka e con pochissime ore di sonno alle spalle e questo avrebbe spiegato la confessione pubblica.

Miley, dopo la separazione dall'attore australiano non era mai apparsa affranta (molto più triste per la morte del cane Floyd ), ma a quanto pare anche l'indomita biondina ha il cuore tenero e, nonostante la lingua di fuori e il twerking facile, soffre le pene d'amore.

© Riproduzione Riservata

Commenti