Gossip

Madonna: "Ho sognato di andare a letto con Brad Pitt"

La popstar a cuore aperto si è confessata durante una chat con gli ammiratori

Madonna (Credits: Gettyimages)

Come un'adolescente. Proprio come potrebbe accadere ad una ragazzina (magari di 15 anni fa) Madonna ha di recente sognato di andare a letto con Brad Pitt. Se le giovani d'oggi probabilmente proferiscono dedicare le proprie fantasie a Justin Bieber o Zac Afron, Lady Ciccone resta fedele al mito del cinquantenne Brad Pitt. La confessione (con tanto di scuse dirette ad Angelina Jolie) è avvenuta durante un'intervista web sulla chat del sito Reddit intitolata Ask me anything. Lì sono state raccolte oltre 12.000 domande poste dai fans e Maddy ne ha scelte una ventina alle quali ha risposto a cuore aperto. 

Gli ammiratori hanno così scoperto che di recente la pop star ha sognato di stare sotto le lenzuola con Brad Pitt - "Nel sogno - ha detto - io e Brad vivevamo assieme e c'era una bambina piccola nel letto..." -  e che una volta Maddy per il suo compleanno ha ricevuto una pipa a forma di membro maschile e di sentirsi in fondo all'animo "un maschio omosessuale".

Si apprende così che se Madonna avesse i super poteri si clonerebbe ma solo per poter dormire un po' di più visti i ritmi infernali che tiene;  l'attrice che stima di più è Marlene Dietrich e le critiche che l'hanno fatta più soffrire  sono state quelle ricevute contro l'album American Life, pubblicato 10 anni fa, perchè in quel lavoro aveva criticato  non solo la politica americana, ma anche il mondo patinato di Hollywood.

Per il prossimo anno, poi, Madonna promette di iniziare a lavorare ad un nuovo album, magari in collaborazione con i Draft Punk dei quali dice: "Mi piacerebbe tanto lavorare con loro. Spero che rispondano al mio appello"

Il momento più imbarazzante della sua vita? E' stato quando durante un suo concerto, salutando il pubblico, ha sbagliato città. Come se a San Siro Madonna avesse detto: "Ciao Roma!"

© Riproduzione Riservata

Commenti