Gossip

Lewis Hamilton ubriaco senza la sua Nicole (ma con altre sexy ragazze)

Il campione fotografato all'uscita di un night club in evidente stato confusionale. Ma il giorno dopo nega di aver tradito la sua fidanzata

 

Ci sono voluti due tweet per spegnere il fuoco del gossip: Lewis Hamilton s'è infatti visto costretto a chiarire la natura del bacio che aveva spinto il Sun ad accusarlo di aver tradito la fidanzata Nicole Scherzinger.

Ecco come sono andate le cose: recentemente, il campione di Formula 1 è stato introdotto da Rihanna nel giro dei musicisti rap e s'è trovato in particolare sintonia con J Cole, protégé di Jay-Z.
I due nuovi amiconi hanno fatto festa insieme martedì notte, a Londra: tra un brindisi e l'altro, è finita che Hamilton ha svuotato il bar del nightclub Funky Buddah e si è fatto fotografare dai paparazzi in condizioni poco sobrie, con tanto di dito medio alzato in direzione degli obiettivi. Tornato in albergo, sempre pedinato dai fotografi, ha baciato la ragazza che l'accompagnava (Phreeda Sharp) ed è qui che il gossip s'è acceso: Nicole Scherzinger si trova dall'altra parte dell'oceano a lavorare come giudice di X Factor e così il Sun ha ipotizzato la scappatella.

Tutto falso, tweetta il diretto interessato: "Ho visto alcune storie su di me online. Phreeda è come una sorella ed è una buona amica mia e di Nicole. Non posso salutare gli amici senza che si parli di baci misteriosi. La prossima volta potremmo stringerci le mani! È una follia!"

© Riproduzione Riservata

Commenti