Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Leonardo DiCaprio torna single, rimpiange Bar Rafaeli e vuole che Robert Pattinson molli Kristen Stewart

L'attore lascia la modella Erin Heatherton – Tutte le donne di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio sul red carpet dei Golden Globe 2012 – Credits: Jason Merritt/Getty Images

Leonardo DiCaprio lascia Erin Heatherton e torna single a circa 10 mesi di distanza dall'inizio della relazione con la modella di Victoria's Secret. Forse rinvigorito dal suo nuovo stato, pare che voglia convincere Robert Pattinson a dare il benservito a Kristen Stewart.

Stiano tranquilli i fan della coppia vampira: mentre la rottura con la Heatherton è cosa certa, il pressing su Pattinson è una voce di corridoio che probabilmente non ha alcun fondamento. E se anche l'avesse, è ormai assodato che il diretto interessato ha riallacciato il rapporto con la sua Bella e non ha alcuna intenzione di ripensarci. Mettiamo allora da parte questo aspetto e torniamo su un terreno meno sdrucciolevole.

La notizia della fine della storia fra Leo ed Erin è stata lanciata da Us Weekly, che cita anche una fonte vicina a entrambi: "Si sono lasciati poche settimane fa, ma è stata una cosa amichevole. Non ci sono rancori e malumori e i due ci tengono ancora l'una all'altro. È che sostanzialmente sono entrambi molto occupati col lavoro, hanno un'agenda folle, zeppa d'impegni".

Insomma, mentre Erin Heatherton è sempre occupata fra studi fotografici e passerelle d'alta moda, Leonardo DiCaprio ha trascorso gran parte del 2012 girando The Great Gatsby in Australia, Django Unchained a New Orleans e The Wolf of Wall Street a New York. È chiaro che questa situazione non favorisce il rapporto di coppia, a maggior ragione se non è già consolidato.

C'è però un risvolto curioso: secondo il National Enquirer, quella degli impegni di lavoro non è la vera ragione dietro la chiusura della storia. Leonardo DiCaprio, infatti, non avrebbe ancora dimenticato Bar Rafaeli, frequentata dal 2005 al 2011 (pur con una pausa di riflessione a cavallo fra il 2009 e il 2010). Parlando col National Enquirer, un anonimo amico intimo di DiCaprio osserva: "Lui non ha ancora superato la fine della storia con Bar, e per certi versi non lo farà mai. Di lei amava che sapeva tenergli testa. È stata l'unica capace di fargli rispettare i suoi doveri di fidanzato. Voleva sposarla e per lei ha persino considerato di convertirsi al Giudaismo. Lei resterà sempre quella che se n'è andata e all'inizio lui non aveva capito che era una cosa definitiva, perché si erano lasciati già altre volte. Quando poi ha saputo che lei aveva cominciato a vedere altri uomini, ha reagito dando sfogo alla sua natura di playboy".

Insomma, la povera Erin Heatherton è stata una tappa-buchi e se l'amico di Leo ha ragione, stessa sorte è toccata a Blake Livelky, frequentata per circa sei mesi prima di finire tra le braccia dell'Angelo di Victoria's Secret (che almeno ha retto il doppio del tempo, sempre che questa sia una consolazione).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>