Gossip

Lady Gaga è incinta: parola di Kelly Osbourne

La figlia di Ozzy ne è sicura, la popstar americana è in dolce attesa - Lady Gaga: c'è musica oltre il gossip?

Olycom

Lady Gaga e Kelly Osbourne – Credits: Olycom

Lady Gaga sarebbe incinta. A lanciare la bomba è stata Kelly Osbourne, che, ospite della trasmissione di Alan Carr su Channel 4, ha dichiarato: “Penso che sia in dolce attesa perché ultimamente sta nascondendo molto certe parti del suo corpo”. Un esplicito riferimento al burqa sfoggiato dalla popstar durante la London Fashion Week.

Le parole della figlia di Ozzy vanno indubbiamente prese con le pinze. Nelle sue affermazioni, però, non manca una certa cognizione di causa, soprattutto quando si sottolinea il fatto che le chiome di Lady Gaga non sono più variopinte come un tempo: “Il suo stile è cambiato, non puoi tingerti i capelli quando sei incinta”.

D’altra parte, un ulteriore elemento potrebbe supportare l’ipotesi della Osbourne: durante il tour Born This Way, la ventiseienne newyorkese ha messo in mostra delle rotondità davvero inusuali.

lady-gaga_emb8.jpg

Le voci sulla presunta gravidanza di GaGa non rappresentano una novità della ultim'ora: a inizio settembre miss Germanotta aveva dato di stomaco nel backstage di un concerto in Romania, scatenando immediatamente le fantasie di molti rotocalchi rosa. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che da quasi un anno la cantante fa coppia fissa con l’attore Taylor Kinney, star della serie televisiva Vampire Diares.

Eppure, non tutto quadra al millimetro. Nel suo ultimo show in terra olandese, Lady Gaga ha fumato con orgoglio uno spinello sul palco, di fronte alla folla in visibilio. Non proprio il massimo per una talmente preoccupata per il proprio futuro bebè da non pitturarsi neanche più la frangetta. Non ci resta che aspettare…

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>