Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme, parola di People

Il magazine scommette sulla coppia rinata – Leggi Pattinson/Stewart, Bella/Edward: amori paralleli e guarda la fotostoria della coppia

Stewart-e-Pattinson-di-nuovo-insieme-dice-People

New York, 10 settembre 2012: Kristen Stewart alla proiezione a inviti del film On the Road – Credits: AP Photo/Stapix, Dave Allocca

Nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati e stavolta nemmeno un virgolettato dei soliti amici anonimi, ma nonostante questo il magazine People è sicuro: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme. La coppia avrebbe ormai superato la fase della riconciliazione e lui avrebbe anche smesso di cercare un compratore per la casa di Los Angeles nella quale vivevano prima che lo scandalo delle corna dividesse le loro strade.

Non è chiaro come faccia People a sostenere una simile affermazione e di fatto tocca accontentarsi di un laconico "molte fonti ce l'hanno confermato". Ma dopo gli avvistamenti registrati dai fan attraverso i social network, quelli della coppia in auto e poi al ristorante , era solo questione di tempo prima che i tabloid trovassero gli appigli giusti per sostenere il ritorno di fiamma. Sempre che, ovviamente, le fonti siano attendibili.

Tutto questo non fa che aumentare ulteriormente l'attesa per il momento in cui la coppia vampira calcherà il red carpet dell'anteprima mondiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, il 12 novembre a Los Angeles: sarà infatti la prima volta che potremo vederli ufficialmente fianco a fianco dai tempi dei Teen Choice Awards di luglio, prima cioè che venisse alla luce l'affaire con Rupert Sanders. Detto fra parentesi, questo non può che far piacere a chi spera che il lancio promozionale della pellicola faccia più rumore possibile.

People fa anche notare che "nonostante siano tornati insieme, al momento si trovano ai lati opposti del paese. Nella giornata di lunedì, Pattinson è stato visto a New York, infagottato in un cappello e in un giubbotto pesante. Nel frattempo, la Stewart ha trascorso la notte di domenica assistendo insieme al padre al concerto californiano di Florence + The Machine, vestita leggera approfittando delle temperature miti".

Grazie alle pagine del magazine Telva giunge un ultimo aggiornamento. Giusto ieri l'infornata di gossip sulla coppia ci informava che Kristen tende a punirsi andando a cercare in Internet i commenti negativi su di lei e che Robert le ha consigliato di non farlo perché è inutilmente dannoso. Bene, sembra che non sia poi così vero, quanto meno stando a ciò che lei ha dichiarato a Telva: "Non sono troppo severa con me stessa e accetto il fatto di poter fare degli errori. Accetto le mie contraddizioni e le mie paure, sono impulsiva e quando mi trovo di fronte a una decisione non sono bloccata dalla paura degli sbagli".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>