Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, la coppia di nuovo insieme?

I due attori si starebbero frequentando in gran segreto: per ora, niente uscite pubbliche – La storia completa

Pattinson-Stewart-ritorno-di-coppia

Robert Pattinson e Kristen Stewart – Credits: Olycom

Kristen Stewart e Robert Pattison avrebbero ricominciato a frequentarsi in gran segreto. Il clamoroso pettegolezzo è stato lanciato da Lainey Gossip e ripreso poi da Hollywood Life, che tra l’altro accompagna la notizia con una foto (chissà di quando) dei due ex fidanzatini in atteggiamenti un po’ sospetti.

Il fatto che RPatz e KStew si possano essere incontrati in privato non costituisce di per sé un grande scoop: dopo la rottura, un’incontro chiarificatore lontano dalle telecamere e dalle folle ululanti dei red carpet era quantomeno prevedibile. Secondo gli insider però, il faccia a faccia avrebbe portato a un vero e proprio ritorno di fiamma. Quindi tutto risolto? Non proprio, visto che la coppia sarebbe restia a rendere di nuovo pubblica la relazione. Il motivo ce lo spiega proprio Lainey Gossip: ”Temono dei possibili contraccolpi e sono preoccupati di come questo possa influenzare negativamente la loro carriera”.

Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi, anche se alcune dichiarazioni della Stewart fanno effettivamente sognare diversi fan. Durante il Toronto Film Festival, a domanda precisa sulla sua relazione con Rob, l’attrice ha infatti risposto “La situazione sta migliorando. Stiamo bene”. Il messaggio è comunque da decifrare, poiché potrebbe semplicemente significare che i due hanno sotterrato l’ascia di guerra e che stanno cercando di riallacciare un onesto rapporto di amicizia.

Ovviamente dopo quest’ultima bomba diventa un po’ più difficile credere a chi, non più tardi di ieri , spifferava a Hollywood Life che “Robert Pattinson ha chiuso definitivamente con Kristen Stewart”, sebbene “continui a preoccuparsi per lei e sia dispiaciuto di averla vista così rattristata”.

Di fronte a tanta incertezza, possiamo però sbilanciarci su una cosa: se le star di Twilight vogliono davvero tornare insieme è meglio che si guardino le spalle dalle sorelle del vampiro Pattison, che non più tardi di qualche giorno fa avevano intimato al fratello: “Se torni con Kris ti uccidiamo”. Insomma, meglio tenere un profilo basso. Almeno, ancora per un po’.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>