Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e la conferma di essere insieme a Robert Pattinson, bufala d'oltreoceano

L'intervista al Today Show scatena il gossip, che però prende una cantonata – La fotostoria della coppia vampira e tutte le news

Kristen-Stewart-e-la-bufala-di-Pattinson

Kristen Stewart a Beverly Hills, l'1 novembre 2012 – Credits: Kevin Winter/Getty Images

Kristen Stewart ha confermato di essere insieme a Robert Pattinson: così è come Hollywood Life ci fa giungere la notizia da oltreoceano. Le cose però sono meno evidenti di quel che sembra e c'è aria di bufala.

Tutto comincia dalla partecipazione dell'attrice alla puntata odierna del Today Show, programma di NBC. Il contesto è sempre il solito: la campagna promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. A un certo punto, la conduttrice Savannah Guthrie rompe gli indugi e spara la domanda che molti avrebbero voluto fare: "Senti, i fan seguono da vicino la tua vita e vogliono proprio saperlo: sei tornata insieme a Robert Pattinson?".

Sorprendentemente, Kristen Stewart non cambia argomento e risponde: "Come ho sempre detto, lascerò che la gente continui a farsi il proprio film personale pensando alle nostre vite". Che non è propriamente confermare il ritorno di coppia, anzi. Però questa è la versione sparata nel Web da Hollywood Life.

Le prime reazioni dei lettori del sito sono poco lusinghiere: molti infatti notano che bisogna impegnarsi davvero molto per leggere la frase della vampira come un'ammissione della rinata relazione. E infatti la concorrenza gossip, per esempio People, è decisamente più cauta nel tirare le conseguenze.

Di fatto, Kristen non ha fatto altro che confermare la strategia adottata da lei e da Robert Pattinson sin da quando si sono messi insieme per la prima volta. E cioè, custodire gelosamente la loro privacy, dicendo in pubblico il meno possibile e se messi con le spalle al muro ricorrendo all'umorismo e a frasi evasive. Sono dunque tornati insieme? Apparentemente sì, ma l'intervista al Today Show non può essere considerata una prova conclusiva in favore di questa tesi.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>