Gossip

Jennifer Lopez: "Miley Cyrus, vieni a lezione di twerking da me"

La cantante lancia frecciatine a distanza alla giovane collega 

Jennifer Lopez – Credits: Gettyimages

Non è necessario avere 20 anni, mostrare la lingua e indossare microscopici costumi di scena per sapere eseguire un twerking in maniera impeccabile, parola di Jennifer Lopez che nel video dell'ultimo singolo, Booty - che significa "sederino" -  si leva qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della collega Miley Cyrus.

J.Lo, infatti, a 44 anni suonati, ha ancora un lato B da competizione e muove il suo "sederino" con maestria nella coreografia del nuovo brano eseguendo quel twerking che tanto piace alla Cyrus.

Spiega Jennifer: "Quando dovevamo scrivere i passi di danza di Booty abbiamo pensato a Miley che è bravissima e molto furba. A noi latinoamericane insegnano a muovere il "sederino" sin da piccole e il twerking ce l’abbiamo nel Dna. Non è stato difficile ed è un ottimo esercizio per i glutei". Una frecciatina neanche troppo velata nei confronti dell'ex reginetta Disney che pare intenzionata a scalare la classifica di gradimento nel mondo del pop a colpi di scandali e provocazioni più o meno sensuali.

La cantante, attrice e imprenditrice portoricana, però, non ha la minima intenzione di passare il testimone di icona sexy e conferma la sua leadership anche in fatto di "Booty" proprio con il suo nuovo singolo.

Dopo l'emozione di aprire i Mondiali di calcio adesso Jen è in fase di promozione del suo decimo album A.K.A che è già entrato nella classifica Usa. Ce ne vogliono parecchie di Miley Cyrus per spostare dal trono la ragazza sudamericana cresciuta nel Bronx e che ha conquistato il mondo.

© Riproduzione Riservata

Commenti