La "bomba" alle Iene, ieri, è arrivata davvero ma, grazie al cielo, non è stata quella minacciata da presunti terroristi ai danni di Matteo Viviani come si era detto nelle ore precendenti alla diretta. La vera "bomba" è stata la notizia data in diretta dalla padrona di casa, una raggiante Ilary Blasi che ha annunciato di aspettare il suo terzo figlio.

"Vorrei approfittare di venti secondi - ha detto mamma-Iena - per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico de Le Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanto, sono usciti molti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua". Ilary si è indicata il ventre davanti ad un incredulo Teo Mammucari che ha voluto aver conferma dal cannoniere per eccellenza. Ecco che allora la telefonata a Francesco Totti ha cancellato ogni dubbio. "Sì, aspettiamo un bambino - ha detto il capitano della Roma che, poi, scherzando, ha aggiunto - lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta".

Ilary e Francesco, sposati dal 2005, hanno festeggiato il loro decimo anniversario lo scorso giugno. Spesso si è parlato di crisi tra il calciatore e la showgirl, ma, nei fatti, marito e moglie sono sempre stati uno accanto all'altra. Sono già genitori di Cristian e Chanel e il terzo mini Totti era dato per imminente da tempo. Ora c'è la conferma della cicogna in volo che allargherà la famiglia Totti e pure quella de Le Iene.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti