Gossip

Il piedino social di Santiago

Svelato un altro "pezzettino" del piccolo di casa Rodriguez De Martino

piedino de martino

– Credits: Facebook

Dopo il piedino (con calzino blu) sul profilo Facebook di Belén, la manina tra le mani della Rodriguez, il pancino sul profilo di De Martino, ora arriva il piede sulla mano di Stefano. Il puzzle Santiago è in fase di ultimazione e il piccolo è già una star ad appena un mese di vita.

L'ultima "apparizione" del bimbo è sulla fan page di papà Stefano che ha postato una suggestiva immagine del minuscolo piede del suo piccino tra le mani.

Intanto proprio dal ballerino di Amici, intervistato a Verissimo, arrivano le ultime notizie da Casa Belén: il parto è andato bene e per Stefano è stato il giorno più bello della sua vita. Non solo: essere padri così giovani - lui ha soli 23 anni - è un vantaggio: I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare

Con la sua Belén, ovviamente, va tutto a gonfie vele: Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo; anche se a proposito del matrimonio dice: ;Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po' di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato;.

Anche se accanto hanno la donna più desiderata del momento ci sono alcuni uomini che quando sentono profumo di fiori d'arancio se la danno a gambe levate!

© Riproduzione Riservata

Commenti