Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Il Billionaire chiude e su Twitter scoppia la satira

Tanti i cinguettii dopo che Flavio Briatore ha annunciato la chiusura   dello storico locale di Porto Cervo.  "E ora come faccio?" ironizza  qualche vip

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Il Billionaire chiude i battenti: questa sarà l’ultima stagione per il tempio della mondanità vip. A darne l’annuncio è stato Flavio Briatore in persona, durante un’intervista al settimanale Chi.

In breve tempo #Briatore e #Billionaire sono diventati gli argomenti più discussi su Twitter, guadagnandosi così la vetta dei Top Trend. Sebbene il locale fosse sempre pieno, sono in pochi ad ammettere pubblicamente di essere rammaricati per la notizia.

In tempo di crisi i vip che non ci hanno mai messo piede vogliono farlo sapere a tutti, come se fosse un punto d’orgoglio. Mentre spiccano i commenti sui prezzi per una bottiglia di champagne (mai meno di 2000 euro), la gente gioisce per la fine di un’epoca: quella del lusso sfrenato.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>