Non è vero che sono solo gli uomini che vanno presi per la gola. A giudicare dal regalo d'anniversario fatto da George Clooney alla moglie, lo stesso detto vale anche per le signore.

Il divo, infatti, per stupire Amal, ha deciso di regalarle un intero ristorante giapponese. Il problema (al quale george ha messo una costosa pezza) a quanto pare, è che la signora Clooney ha una vera passione per sushi, sashimi, temaki e cirashi.

Il suo locale preferito, però, si trova a Los Angeles e si chiama Asanebo sushi restaurant. L'avvocato sostiene che a Londra, dove trascorre la maggior parte del tempo, non esista nulla che si avvicini al suo ristorante del cuore, che si trova proprio accanto alla dimora californiana della coppia.

Per supplire ad una tale ingiustificabile mancanza della capitale britannica George ha preso la carta di credito in mano e per 400.000 euro di affitto al mese ha raggiunto l'accordo con lo chef e titolare del ristorante londinese Tatsuya Nakao per trasformarlo nella succursale britannica dell'Asanebo.

E' da un anno che il divo è in trattativa per raggiungere l'accordo, stabilire il menù - in base ai gusti di Amal, sia chiaro - e cercare il miglior fornitore di pesce della corona.

Ora tutte le carte dovrebbero essere in regola e, proprio in occasione dell'anniversario, Clooney avrebbe offerto ad Amal il suo regalo personalizzato. Non c'è che dire: il finale hollywoodiano è così servito. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti