Per la serie "cambio casa, cambio vita". Forse per archiviare definitivamente le incomprensioni con il vicinato - a marzo scorso rimediò anche un pugno sulla mandibola - Fedez ha traslocato in una nuova abitazione. Una novità che non è passata inosservata nella pettegola Milano, tanto che Novella 2000 ha svelato attraverso il giornalista Carlo Mondonico tutti i dettagli sull'attico da 2 milioni di euro che il rapper avrebbe acquistato in zona CityLife.

Fedez si trasferisce in un attico deluxe
A confermare indirettamente le indiscrezioni del settimanale rosa ci ha pensato lo stesso Fedez, che nelle ultime settimane ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto scattate proprio dalla terrazza dell'appartamento milanese che avrebbe acquistato di recente. "Si tratterebbe di un superattico di grande prestigio di circa 400 mq.  con tripla esposizione e distribuito su due livelli ai piani altissimi", spiega nel dettaglio Novella 2000. "Al piano inferiore, il magnifico soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo, con grandi vetrate che danno sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte ha la camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno". 

CityLife nuovo quartiere vip? 
Per ora il Bosco Verticale - il complesso di due palazzi in zona Porta Nuova, progettato da Boeri Studio - resta il grattacielo milanese a più alta densità di personaggi famosi (ci abitano tra gli altri i calciatori Ivan Perisic e Felipe Melo, gli stilisti Diego Dolcini e Gaia Trussardi e ancora il rapper brasiliano Lorenzo Carvalho) ma le residenze create dal celebre architetto Daniel Libeskind rischiano di contendere il primato al celebre palazzo "verde". Fedez potrebbe infatti fare da apripista, visto che molti personaggi famosi puntano a trasferirsi in zona CityLife: per ora il rapper è il "reuccio" del quartiere e i fan commentano senza sosta le immagini della nuova lussuosissima casa. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti