"Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR in amore e in musica"

Con questo commento la "sorella maggiore del momento", Aurora Ramazzotti, ha dato il benvenuto all'ennesimo fratello che i suoi prolifici genitori le hanno donato insieme ai nuovi rispettivi consorti.

A soli 6 giorni dalla nascita di Celeste Trussardi è, infatti, nato Gabrio Tullio Ramazzotti, il primo figlio maschio di Eros Ramazzotti e della moglie Marica Pellegrinelli e il primo inassoluto in quel gineceo di sorelle composto dalla capostipite Aurora, da Raffaella Maria Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi.

Il bimbo, come scritto via Instagram da papà Eros è nato alle 16.40 del 14 marzo con il peso di tre chili e 800 grammi. Eros definisce "un'emozione totale" la nascita del bambino e ringrazia la moglie e i "suoi amori". "Suona già la chitarra" scrive il neo papà che ha contribuito ad allargare ulteriormente la super famiglia Ramazzotti-Hunziker-Trussardi-Pellegrinelli portando a quota 4 il numero dei fratelli di Aurora.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti